Via alla prevendita per Inter-Genoa

La prevendita per la trasferta di Milano contro l’Inter, gara valida per gli ottavi di finale Tim Cup (mercoledì prossimo, calcio d’inizio alle ore 21), è in corso presso i punti vendita abilitati del circuito Lottomatica. Ai titolari di tessera Dna Genoa sono riservati i tagliandi per l’accesso al settore ospiti, situato nel terzo anello […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La prevendita per la trasferta di Milano contro l’Inter, gara valida per gli ottavi di finale Tim Cup (mercoledì prossimo, calcio d’inizio alle ore 21), è in corso presso i punti vendita abilitati del circuito Lottomatica. Ai titolari di tessera Dna Genoa sono riservati i tagliandi per l’accesso al settore ospiti, situato nel terzo anello blu. Il costo unitario del biglietto è fissato in 5 euro, più diritti e la prevendita terminerà martedì sera. La vincente di questa sfida si qualificherà ai quarti, basati anch’essi sulla formula della partita secca, per il match contro Napoli o Bologna. Il Grifone ha raggiunto gli ottavi, battendo nei turni precedenti della competizione, prima il Grosseto, poi il Vicenza.

Anche per questa gara ripetiamo la solita paradossale e pericolosa stortura per i genoani che non possiedono la tessera del tifoso: rischiano di trovarsi assieme agli interisti sugli spalti. Non sarebbe stato meglio il settore ospiti valido per tutti com’era una volta? (Ma. Lig.)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.