La passione del Popolo del Genoa: oltre 300 tifosi presenti all’Allianz Stadium

La "mission impossible" del Grifone non frena i tifosi: c'è tempo fino alle 19 di domani per acquistare i biglietti per il match di Coppa Italia contro la Juventus

Genoani in trasferta (da genoacfc.it)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La “mission impossible” del Genoa in trasferta contro la Juventus non frena l’entusiasmo e la passione dei tifosi rossoblù. Saranno infatti oltre 300 i supporter al seguito della squadra a Torino per la gara degli ottavi di Tim Cup che si giocherà dopodomani alle 20:45. Lo spicchio del settore sarà tutto colorato con i magici e gloriosi colori rossoblù nella fortezza dei campioni d’Italia: i tifosi sosterranno Lamanna e compagni in una trasferta quasi proibitiva sulla carta, ma che sarà affrontata dagli uomini di Ballardini con il massimo impegno.

I biglietti per il settore ospiti sono reperibili, sino alle ore 19 di domani, presso i punti vendita del circuito Listicket – “Calcio Settore Ospiti” della regione Liguria, al prezzo di 15 euro (tariffa intera) e 10 euro (Under 16 come per la Curva dei tifosi locali). Per l’acquisto non è necessaria la tessera del tifoso e il giorno della gara non saranno in vendita biglietti del settore ospiti. I punti vendita abilitati sono consultabili su http://www.puntolis.it/storelocator/defaultsearch.aspx. L’apertura dei cancelli è prevista per le 18:45. La vincente sfiderà nei quarti una tra Roma e Torino.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.