Il Genoa affronterà  a novembre il Bari

Sarà il Bari l’avversario che il Genoa incontrerà il 24 oppure il 29 novembre prossimi nel quarto turno di Coppa Italia a Marassi. I pugliesi, retrocessi lo scorso campionato in serie B, hanno travolto 4-0 l’Avellino. Ecco gli altri risultati del terzo turno: da notare le clamorose eliminazioni dell’Atalanta, ad opera del Gubbio, e del […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Sarà il Bari l’avversario che il Genoa incontrerà il 24 oppure il 29 novembre prossimi nel quarto turno di Coppa Italia a Marassi. I pugliesi, retrocessi lo scorso campionato in serie B, hanno travolto 4-0 l’Avellino. Ecco gli altri risultati del terzo turno: da notare le clamorose eliminazioni dell’Atalanta, ad opera del Gubbio, e del Lecce (vittoria del Crotone).

Bologna-Padova 2-1, Lecce-Crotone 0-2, Fiorentina-Cittadella 2-1, Parma-Grosseto 4-1, Catania-Brescia 2-1, Novara-Triestina 4-0, Cagliari-Albinoleffe 5-1, Siena-Torino 1-0, Chievo-Livorno 1-0, Modena-Reggina 2-1, Bari-Avellino 4-0, Cesena-Ascoli 1-0, Atalanta-Gubbio 3-4. Giocate ieri: Genoa-Nocerina 4-3, Empoli-Sampdoria 2-1, Sassuolo-Verona 5-7 dcr (3-3 al 90′).

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.