***ECCO TUTTI I POTENZIALI AVVERSARI DEL GENOA***

Esaminiamo la parte del tabellone dov'è impegnato il Grifone a cominciare dal primo turno del 2 agosto. Pianetagenoa vi offre il link con tutte le gare della Coppa Italia


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa, in qualità di testa di serie numero 2, sarà di scena in Coppa Italia soltanto negli ottavi di finale (andata 10 e 15 dicembre 2009, ritorno 13 gennaio 2010). Pianetagenoa1893.net è andato a spulciare quali potrebbero essere i potenziali avversari del Grifoni, esaminando i quattro turni precedenti della competizione. I primi tre prevedono un’unica gara: il quarto contempla l’andata e il ritorno. Il 2 agosto si giocherà il primo turno eliminatorio tra le squadre di Lega Pro: Cremonese-Chioggia e Reggiana -Sansepolcro. La vincente della prima gara se la vedrà nel secondo turno, il 9 agosto, contro il Vicenza (serie B), mentre quello della seconda contro l’Empoli (serie B). Se la squadra veneta (o la sua avversaria) superasse il turno incontrerebbe il 15 agosto il Catania (serie A) fuori casa. Nello stesso giorno, la vincente del match in cui ha giocato l’Empoli dovrà affrontare il Bari (neopromosso in A) al San Nicola. Da queste due partite usciranno le due vincenti che si scontreranno nel doppio confronto del quarto turno eliminatorio il 26 novembre e il primo dicembre. Chi trionferà in questo scontro dovrà affrontare il Genoa.

Nei quarti di finale (20 e 27 gennaio) si potrebbe assistere alla sfida dei rossoblù contro la Roma. E dopo i giallorossi? Si dovranno incontrare in semifinale le squadre della parte alta del tabellone: su tutte, le teste di serie Milan e Udinese.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.