Coppa Italia, il Genoa precisa: la partita del terzo turno “si disputerà ad agosto verosimilmente allo stadio Ferraris”

E' possibile che il club rossoblù giochi in una data successiva alla gara casalinga della Sampdoria: si attende l'accordo con la Lega di A

56
Coppa Italia Genoa Lazio
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Attraverso il sito ufficiale, il Genoa precisa che la gara di Coppa Italia sarà disputata probabilmente in casa. “Il Cesena oppure Lucchese o Sambenedettese. Sarà una di queste squadre – si legge nella nota del club più antico d’Italia- la sfidante del Genoa nel terzo turno eliminatorio che si disputerà ad agosto verosimilmente allo stadio Ferraris”. A termini di regolamento la Sampdoria giocherà il 12 agosto in casa: invece, stando sempre al regolamento, il Gifone dovrebbe giocare in trasferta. Il club blucerchiato riporta sul sito ufficiale la disputa della propria gara in casa: “Uscirà dalla sfida Vicenza-Pro Piacenza (in programma il 30 luglio prossimo) e da quella seguente tra la vincente del primo turno eliminatorio e il Foggia (secondo turno, 6 agosto) l’avversaria della Sampdoria nel terzo turno della TIM Cup 2017/18, previsto per il 12 agosto prossimo allo stadio “Ferraris” di Genova”.

E’ possibile dunque che si prospetti una soluzione come quella della scorsa stagione (come anticipato QUI DA PIANETAGENOA1893.NET) quando il Genoa giocò al Ferraris contro il Lecce il 12 agosto e Sampdoria-Bassano Virtus il 14 agosto sempre nello stadio genovese. Il Grifone potrebbe quindi giocare eventualmente anche due giorni dopo al Tempio: si attende dunque l’accordo con la Lega Serie A e la comunicazione ufficiale.

CLICCA QUI PER LEGGERE TABELLONE E DATE DELLA COPPA ITALIA

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.