Lazio-Genoa, prima convocazione per Sandro

Il centrocampista brasiliano si è allenato regolarmente e Ballardini lo ha precettato per la trasferta a Roma. Assenti Favilli, Lapadula, Lisandro Lopez e Romero

Sandro (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

C’è una novità per Lazio-Genoa. Per la prima volta compare nella lista dei convocati Sandro. Il centrocampista si è allenato regolarmente. Sono quattro gli assenti nelle fila rossoblù: Favilli (in recupero), Lapadula (terapie mediche e fisiche), Lisandro Lopez (corse e attività sul campo) e Romero (a corto di condizione). Al termine della sessione la squadra, che aveva aperto i lavori con la classica riunione in sala video, ha raggiunto la zona dell’aeroporto per pranzare e imbarcarsi. Due gli ex nel Grifone, Marchetti e Pandev, oltre a mister Ballardini (80ma presenza con il Genoa in partite ufficiali). Altrettanti nella Lazio: Cataldi e Immobile. Sono venti, più i tre portieri, i giocatori a disposizione in casa Genoa per il match all’Olimpico (calcio d’inizio alle ore 15).

Convocati (numeri di maglia): Marchetti (1), Spolli (2), Gunter (3), Criscito (4), Romulo (8), Piatek (9), Kouamé (11), Biraschi (14), Mazzitelli (15), Rolon (18), Pandev (19), Lazovic (22), Bessa (24), Vodisek (25), Dalmonte (26), Sandro (30), Pereira (32), Lakicevic (33), Omeonga (40), Medeiros (45), Zukanovic (87), Hiljemark (88), Radu (97).

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.