I 23 convocati: Genoa in emergenza, convocati i baby Candela, Rovella e Schafer

Prandelli non avrà a disposizione a Bologna: Lapadula, Mazzitelli, Vodisek, Favilli e lo squalificato Romero. Convocato anche Marchetti che sarà in panchina

2709
Genoa Schafer Schäfer
L'ungherese Andras Schafer (foto di Genoa CFC Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Terminata la rifinitura mister Prandelli ha reso noto la lista dei 23 convocati del Genoa per la gara di domani alle 12.30. Sono cinque le assenze forzate, oltre a Sturaro (dopo due convocazioni consecutive con Empoli e Sassuolo) in graduale recupero, ma non ancora in condizione: Lapadula, Mazzitelli, Vodisek, Favilli e lo squalificato Romero. Precettati i giovani Candela, Rovella e Schafer, che arriveranno in ritiro dopo l’impegno pomeridiano con la Primavera. Convocato anche Marchetti che sarà in panchina.

Ecco l’elenco completo con i numeri di maglia: Marchetti (1), Gunter (3), Criscito (4), Lerager (8), Sanabria (9), Kouamé (11), Pezzella (13), Biraschi (14), Rolon (18), Pandev (19), Candela (20), Radovanovic (21), Lazovic (22), Bessa (24), Dalmonte (26), Pereira (32), Lakicevic (33), Veloso (44), Rovella (65), Zukanovic (87), Jandrei (93), Radu (97), Schafer (99).

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.