I 21 convocati del Genoa: torna Sturaro, assenti Veloso e Vodisek

Il centrocampista è nuovamente a disposizione di mister Prandelli. Il regista portoghese è stato colpito dall'influenza e resta a casa

1537
Fonte: sito ufficiale Genoa CFC
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Nell’elenco dei 21 convocati del Genoa, è torna nuovamente Sturaro. Il centrocampista, dopo la buona prova nel derby Primavera, è nuovamente a disposizione di mister Prandelli. Veloso ha invece dato forfait a causa dell’influenza: assente anche Vodisek. «Una sana preoccupazione e paura non può che farci bene. Il Frosinone è una squadra viva e gioca un calcio propositivo” ha sottolineato l’ex ct della Nazionale. “Dovremo essere generosi per trascinare noi per primi i tifosi. Abbiamo bisogno di uno stadio carico a mille…». In serata l’inizio del ritiro. Ecco l’elenco completo.

Convocati: Marchetti (1), Gunter (3), Criscito (4), Lerager (8), Sanabria (9), Kouamé (11), Pezzella (13), Biraschi (14), Romero (17), Rolon (18), Pandev (19), Radovanovic (21), Lazovic (22), Bessa (24), Dalmonte (26), Sturaro (27), Pereira (32), Lakicevic (33), Zukanovic (87), Jandrei (93), Radu (97).

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.