PERIN: “Eugenio bravissimo nell’uno contro uno”. LAMANNA: “Mattia è abile sui palloni alti”

“Lamanna è bravissimo nell’uno contro uno”. Mattia Perin descrive così, nella conferenza stampa a Villa Rostan, il suo collega di reparto Eugenio Lamanna. “Ci conosciamo da anni – prosegue Perin – lui era Primavera e io Allievi. Caratteri opposti ma andiamo molto d’accordo”. Poi tocca a Lamanna: “Perin completo, bravissimo nelle palle alte. Il mio […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Lamanna è bravissimo nell’uno contro uno”. Mattia Perin descrive così, nella conferenza stampa a Villa Rostan, il suo collega di reparto Eugenio Lamanna. “Ci conosciamo da anni – prosegue Perin – lui era Primavera e io Allievi. Caratteri opposti ma andiamo molto d’accordo”.

Poi tocca a Lamanna: “Perin completo, bravissimo nelle palle alte. Il mio modello è Buffon ma ogni volta cerco di imparare dai miei compagni, come avevo fatto con Rubinho”. Si passa a parlare del caso Parma: Perin parla delle difficoltà finanziarie dei prossimi avversari del Grifone. “Non è facile la loro situazione, non percepire uno stipendio non fa piacere anche se sei un calciatore perché anche noi abbiamo delle spese da pagare. Loro sono liberi di testa e ora corrono, non sarà una gara facile da affrontare per noi. Hanno saputo reagire con grande lucidità”.

Manuel Piano

RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.