PALLADINO: «Rispettiamo i francesi, ma li affronteremo senza paura»

QUI PEGLI. Al fianco di Gasperini in conferenza stampa, Raffaele Palladino parla a nome della squadra: «Abbiamo voglio di rifarci e di cogliere le occasioni importanti. Bisogna affrontare il Lille con umiltà e rispetto ma senza averne paura poiché siamo forti e vogliamo continuare il nostro cammino in Europa». L’attaccante rossoblù ha commentato il suo […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

QUI PEGLI. Al fianco di Gasperini in conferenza stampa, Raffaele Palladino parla a nome della squadra: «Abbiamo voglio di rifarci e di cogliere le occasioni importanti. Bisogna affrontare il Lille con umiltà e rispetto ma senza averne paura poiché siamo forti e vogliamo continuare il nostro cammino in Europa». L’attaccante rossoblù ha commentato il suo gol nella partita contro la Fiorentina affermando che occasioni del genere non capitano certo tutti i giorni, ma che gli piacerebbe realizzare gol di punta nelle prossime partite.

Riguardo la partita di domani al Ferraris, ha dichiarato che la squadra è determinata alla qualificazione in Europe League. «Ogni giocatore dovrà dare il massimo e fare il suo lavoro», ha concluso Palladino.

Andrea Oliveri

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL’ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET  

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.