Mandorlini: “Lavorare tanto e in fretta. Testa al Bologna”

Il tecnico si presenta: "Modulo? Devo pensare agli elementi a disposizione"

Mister Mandorlini e l'ad Zarbano (da Genoacfc.it)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Villa Rostan accoglie Andrea Mandorlini. Al quarier generale rossoblù si è consumata la presentazione del neo allenatore del Genoa, ripresa dal live tweeting rossoblù: “Ringrazio il presidente Preziosi che ha pensato a me per darmi questa opportunità. Sono carico di emozioni positive. Farò di tutto per dimostrarmi all’altezza di un club prestigioso come il Genoa. Il passato? Sono un professionista e ho sempre dato tutto per i colori che allenavo: farò così anche in questa esperienza“.

Dobbiamo lavorare tanto e soprattutto in fretta per uscire da questa situazione. Il fatto che questa squadra abbia dei valori è fuori dubbio, adesso tiriamoli fuori nuovamente. La squadra sta bene fisicamente, il Grifone ha uno staff di prim’ordine. Pinilla e Simeone? Sono fondamentali per noi, indipendentemente se giocheranno assieme o meno: i ragazzi sono tutti disponibili” spiega Mandorlini, accompagnato per l’occasione dall’amministratore delegato Alessandro Zarbano.

Sul tema tattico, il mister è chiaro: “Mi piace giocare in una certa maniera e con un certo modulo, ma devo anche considerare gli elementi che ho a disposizione. Non ho fatto nessuna previsione a lungo termine. Adesso dobbiamo pensare al Bologna, è una partita importante e il nostro unico obiettivo. Metterò tutte le mie forze per aiutare i ragazzi a superare questo momento di difficoltà e riacquistare fiducia: non hanno paura, mancano solo di certezze“.

A breve seguirà un approfondimento della presentazione di mister Mandorlini.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.