LIVE – Prandelli: “Veloso sarà molto utile”

Le dichiarazioni del tecnico del Genoa a due giorni dalla partita del Ferraris contro il Milan

2290
Cesare Prandelli (Foto Pianetagenoa1893.net)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ore 13.56 FINE CONFERENZA! Grazie per averci seguito

Ore 13.54 “Veloso sarà molto utile. Sta bene ed è un giocatore ritrovato. Un leader straordinario. Abbiamo provato alcune soluzioni e sistemi di gioco. Domani deciderò come schierare la squadra lunedì. Tutti devono essere mentalmente pronti”.

Ore 13.53 “Quando giochiamo, specialmente in casa, dobbiamo avere coraggio, idee ed esuberanza anche contro le grandi squadre. Kouamé ha ampi margini di miglioramento. Può ricoprire più ruoli in attacco”.

Ore 13.50 “Hiljemark e Sandro non saranno disponibili. Temo i primi 15 o 20 minuti della partita dopo questa lunga sosta. Stimo Gattuso come uomo e allenatore. Sta bruciando le tappe, mantenendo umiltà”.

Ore 13.47 “La cosa importante dei moduli è mantenere equilibrio. Ai giocatori chiedo serenità nell’espirmersi al meglio. Zukanovic ha esperienza internazionale. Si è allenato bene ed è motivato. Resterà con noi perché può fare più ruoli in difesa”.

Ore 13.46 “Prima di parlare di cessione di Piatek voglio attendere l’ufficialità. La mia concentrazione è sui calciatori che dovranno giocare lunedì. Favilli o Pandev o altri al suo posto, stiamo provando e ho ancora dei dubbi”.

Ore 13.44 “Contro il Milan sarà una partita importante e impegnativa. Mi aspetto coraggio. Abbiamo lavorato bene in funzione di questo impegno. Abbiamo voglia di fare una grande prestazione e portare a casa punti”.

Ore 13.42 VIA ALLA CONFERENZA

Buon pomeriggio a tutti i tifosi genoani dell’universo mondo rossoblù da Marco Liguori. Trasmetteremo a partire dalle ore 13.30 su questo post in diretta la conferenza stampa di Cesare Prandelli a due giorni da Genoa-Milan. A seguire ne daremo un più ampio resoconto, come di consueto.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.