LIVE – Prandelli: “Sanabria ha motivazioni molto alte e potrà migliorare”

Le dichiarazioni del tecnico del Genoa alla vigilia della gara di campionato in trasferta contro il Bologna

Cesare Prandelli (Foto Pianetagenoa1893.net)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ore 11.17 FINE CONFERENZA STAMPA! Vi ringraziamo per la vostra attenzione

Ore 11.15 “Sanabria ha motivazioni molto alte ed è un talento che potrà migliorare. Il Bologna è una buona squadra, anche con Inzaghi era ben organizzata e giocava un buon calcio. Con Mihajlovic sembrano avere più coraggio e propensione offensiva”.

Ore 11.13 “Abbiamo bisogno di dare continuità alle nostre prestazioni. Così facendo arriveranno i risultati. Gunter è serio e si applica molto. È disponibile ed è pronto per giocare. Abbiamo cinque centrocampisti che possono alternarsi e integrarsi bene”.

Ore 11.11 “Il fatto di giocare contro mio figlio mi affascina, ma è una questione personale e la voglio vivere a modo mio”.

Ore 11.09 “Con il tempo sto capendo meglio le caratteristiche dei calciatori, come per esempio in mezzo al campo Lerager e Radovanovic. Sturaro sta facendo un grande lavoro, ma non è ancora pronto”.

Ore 11.08 “Abbiamo calciatori interessanti con caratteristiche ben definite. Le insidie a Bologna saranno molteplici. Me li aspetto aggressivi e competitivi. Ma noi dobbiamo avere molta convinzione e dobbiamo cercare la vittoria”.

Ore 11.06  “A Bologna troveremo un ambiente molto carico, noi puntiamo a fare la partita per vincere. Bessa ha solo avuto un affaticamento. È recuperato e sta bene. Abbiamo due o tre sistemi di gioco con cui possiamo schierarci”.

Ore 11.03 “Prima di parlare della partita desideravo dedicare un pensiero ai ragazzi del Flamengo che avevano il sogno di diventare calciatori e che oggi non ci sono più. Sono molto dispiaciuto per questa tragedia”.

ORE 11.00 VIA ALLA CONFERENZA

Buongiorno a tutti i tifosi genoani dell’universo mondo rossoblù da Marco Liguori. Trasmetteremo a partire dalle ore 11.00 su questo post le dichiarazioni del tecnico del Genoa Cesare Prandelli, alla vigilia della gara di campionato in trasferta contro il Bologna.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.