LIVE – Prandelli: “Criscito ci darà esperienza, Piatek è sereno”

Le dichiarazioni del tecnico del Genoa alla vigilia della partita contro l'Atalanta

1821
Cesare Prandelli (Foto Pianetagenoa1893.net)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ore 13.15 FINE CONFERENZA! Grazie per averci seguito

Ore 13.13 “Criscito ci darà esperienza e tensione. Sarà riferimento anche per la comunicazione in campo. È campione completo. Zapata è molto pericoloso e non dà punti di riferimento. Piatek è sereno”.

Ore 13.12 “Dobbiamo sovvertire il pensiero negativo. E rivivere sensazioni particolari. Non tralasciando la storia, ma iniziando un nuovo cammino di orgoglio”.

Ore 13.11 “Roma è stata analizzata e dimenticata. Essere più cinici dipende dalla capacità di creare molte occasioni. Non so se la partita si vincerà sulle fasce, ma vorrei vedere una squadra compatta che sappia sollecitare i due davanti”.

Ore 13.09  “Al Genoa ho trovato altissime professionalità in ogni campo. Ieri la visita all’Ospedale Gaslini è stata emozionante. Abbiamo lì casa nostra, la Casa del Grifone. Torneremo spesso a trovare i bambini”

Ore 13.08 “Mi piace avere dubbi sulla formazione. Significa che i calciatori sono tutti sulla corda e si impegnano. Deve essere un Genoa voglioso, ma al contempo razionale. Individualmente siamo una buona squadra, dobbiamo crescere come gruppo”.

Ore 13.07 “L’Atalanta resta un pezzo della mia vita molto importante. Sarà un’emozione vera e sincera. Ma devo lasciare da parte le emozioni e pensare alla partita di domani. Mi aspetto dal Genoa forza e propositività per superare i bergamaschi”.

Ore 13.05 VIA ALLA CONFERENZA

Buongiorno a tutti i tifosi genoani dell’universo mondo rossoblù da Marco Liguori. Trasmetteremo a partire dalle ore 13 le dichiarazioni del tecnico del Genoa Cesare Prandelli, alla vigilia della partita contro l’Atalanta dell’ex allenatore rossoblù Gian Piero Gasperini. A seguire, effettueremo come di consueto un ampio resoconto.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.