LIVE – Juric: “Possiamo fare una bella partita”

La diretta testuale dell'incontro con i media dell'allenatore del Genoa alla vigilia della trasferta contro la Juventus

Juric
Ivan Juric (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ore 14.18 TERMINA LA CONFERENZA STAMPA! Grazie per averci seguito

Ore 14.15 “Ho trovato grande disponibilità nella squadra. Atteggiamento giusto, giocatori che stanno bene fisicamente. Del resto il Genoa ha una buona classifica. La Juve di domani gioca un ottimo calcio. Noi possiamo fare una bella partita”.

Ore 14.12 “Non ho ancora preso la decisione sul portiere. I moduli contano, di base abbiamo ottimi attaccanti. Credo nel gioco globale di squadra in cui partecipano tutti i giocatori. Pandev e Hiljemark li vedo per la prima volta oggi assieme al gruppo”.

Ore 14.11 “Ho lavorato la maggior parte del tempo con meno calciatori a disposizione a causa della sosta per le Nazionali. Però abbiamo lavorato bene. Il Genoa deve andare in campo per giocare la partita, senza pensare ai moduli. Di base avremo due punte”.

Ore 14.08 “La Juventus è una delle squadre più forti d’Europa. Gioca un grande calcio e si trova in un momento splendido. La loro mentalità è la cosa che mi incuriosisce di più perché riesce a essere subito trasmessa ai nuovi calciatori”.

Ore 14.07 VIA ALLA CONFERENZA

Buon pomeriggio a tutti i tifosi genoani dell’universo mondo rossoblù da Marco Liguori. A partire dalle ore 14 trasmetteremo la diretta su questo post della conferenza stampa di Ivan Juric alla vigilia della trasferta contro la Juventus. A seguire daremo come sempre un più ampio resoconto.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.