LIVE – Cesare Prandelli nella sua prima conferenza stampa

Le dichiarazioni del nuovo tecnico del Genoa da Villa Rostan

1694
Prandelli
Mister Prandelli (foto di Genoa CFC Tanopress)
Ore 12.06 FINE CONFERENZA! Grazie per averci seguito
Ore 12.05 “Dobbiamo far crescere i giovani in un contesto appropriati. La squadra sta bene ed è in una buona condizione fisica. Chi non c’è domani? Gli squalificati e infortunati”
Ore 12.03 “Questo è un momento particolare: la squadra ha le qualità per poterne uscire. Sono cresciuto con persone che mi hanno detto di avere i toni pacati. Non è un lavoro solitario il mio ma è importante il lavoro di squadra”
Ore 12.00 “Capitale offensivo interessanti. Devo capire i motivi di tanti gol subiti. Se tutti siamo compatti, riusciremo a risolvere”
Ore 11.59 “Ho valutato anche il fatto che molti giocatori hanno disputato la partita giovedì”
Ore 11.58 “Cercherò di non essere dogmatico sul sistema di gioco ma valorizzare il nostro capitale della rosa”
Ore 11.56 “Non possiamo parlare di sfiga e di sfortuna. Lazzari? Dobbiamo cercare di fermarlo con un raddoppio di marcatura”
Ore 11.54: “Dobbiamo essere concentrati. La Spal è molto aggressiva: non voglio giocatori che vanno fuori tempo, tutto il Genoa dovrà aggredirli per imporre il gioco”
Ore 11.52 “Sarebbe una follia cambiare ora. Ci saranno solo due cambiamenti che spiegherò domani a fine gara. C’è disponibnilità da parte dei giocatori. C’è unità d’intenti tra tutti per fare bene. Ho parlato con il capitano Criscito e con Pandev: loro due sono due riferimenti dentro e fuori dal campo”
Ore 11.50 “Sono concentrato sulla gara di domani contro la Spal: non posso vivere solo di ricordi ed emozioni. Quanto agli obiettivi, dobbiamo fare una grande partita contro la Spal
Ore 11.48 Prandelli “Sono convinto che se avremo sintonia con la Gradinata potremo uscire da questo momento difficile”
Ore 11.45 Inizia la conferenza: Prandelli si presenta con Perinetti
Buongiorno a tutti i tifosi genoani da Marco Liguori. A partire dalle 11.30 trasmetteremo su questo post le dichiarazioni del nuovo tecnico del Genoa Cesare Prandelli da Villa Rostan alla vigilia della partita contro la Spal al Ferraris. A seguire ne daremo un più ampio resoconto: in giornata sarà disponibile in homepage, nel lettore video, un estratto della conferenza.
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.