Live Ballardini: “Rosi e Bertolacci da valutare. Il Genoa conosce la sofferenza”

Da Villa Rostan il tecnico del Genoa presenterà la gara con il Toro, in programma domani alle ore 15 allo stadio Olimpico-Grande Torino

Ballardini in conferenza a Villa Rostan (foto di Tanopress Genoa)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ore 13:21 La conferenza stampa di mister Ballardini è terminata. Alessandro Legnazzi vi augura un buon proseguimento di giornata.

Sull’attacco: «Anche senza una prima punta vera abbiamo sempre creato tante occasioni».

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/GenoaCFC/status/946717374086111238″]

Sui ballottaggi: «Per domani devo ancora sciogliere due o tre dubbi di formazione. Contro il Torino dobbiamo fare una buona prestazione».

Sulla compattezza:«Finora il Genoa ha dimostrato di essere una squadra compatta che si muove bene nelle due fasi di gioco».

Questione di comportamento in campo: «Se la squadra difende bene diventa quasi un obbligo avere un atteggiamento aggressivo, correndo in avanti in compattezza».

Sull’andamento in trasferta: «Le ultime partite lontane dal Ferraris le abbiamo fatte bene, specialmente nella parte iniziale del gioco».

Ancora Torino: «Se la squadra di Mihajlovic sarà sportivamente “arrabbiata” per noi sarà un problema in più: ma il Genoa conosce bene la sofferenza».

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/GenoaCFC/status/946715397780312065″]

Capitolo infortunati: «Gli indisponibili sono Ricci, Thomas Rodriguez, Migliore. Devo valutare Rosi e Bertolacci. Spolli? Sta bene».

Sul Torino: «Ha una rosa altamente competitiva, una società forte con grandi ambizioni. Questo ci deve spingere ancora di più a fare bene».

Il Genoa è sereno? «Non siamo mai sereni, siamo felici per la vittoria sul Benevento dopo una partita complicatissima che abbiamo meritato di vincere».

Ore 13:07 Inizia la conferenza stampa di Davide Ballardini.

Ore 12:50 Mentre aspettiamo l’arrivo del mister, leggete le parole di Eddie Salcedo sul suo personalissimo 2017.

Buongiorno a tutti i lettori di Pianetagenoa1893.net, il più cordiale saluto vi giunge da Alessandro Legnazzi. Manca meno di mezz’ora alla conferenza stampa di Davide Ballardini, che seguiremo attraverso il live tweeting del Genoa. Il tecnico rossoblù presenterà il match con il Torino, ultima gara del girone d’andata e del 2017.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.