LIVE – Ballardini: “Medeiros in questo momento lo vedo di più dietro le due punte”

Le dichiarazioni del tecnico rossoblù alla vigilia di Genoa-Parma

1517
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ore 12.53 TERMINE CONFERENZA STAMPA! Restate su Pianetagenoa1893.net per l’ampio riepilogo. Buona giornata in rossoblù

Ore 12.52 “Medeiros in questo momento lo vedo di più come trequartista dietro le due punte. A Roma ha fatto bene. Avrà presto le sue occasioni”.

Ore 12.51 “Piatek è un centravanti che fa tanto in partita e riesce a mantenere lucidità e freddezza sotto porta. Certamente avrà più difficoltà e subirà maggiore attenzione dalle difese avversarie”.

Ore 12.48 “Rolon e Lopez sono indisponibili. Romero tornerà con la prima squadra dalla prossima settimana. Criscito è un grande giocatore che sa fare bene tutto. Probabilmente si trova più a suo agio nei tre di difesa, a sinistra”.

Ore 12.45 Conoscevo Kouamé per averlo visto più volte, ma non mi aspettavo fosse così. Ha ancora ampi margini di miglioramento. E credo che li sfrutterà. Favilli si è allenato bene tutta la settimana. È un ragazzo molto interessante”.

Ore 12.44 “Il Parma ha fatto una grande partita a Milano espugnando San Siro. È la bellezza della Serie A in cui bisogna battagliare sempre. Nel nostro campionato ogni partita è viva e non ci si può distrarre. Domani sarà importante la nostra prova”.

Ore 12.42 “Biraschi ha fatto come Lapadula un anno fa. È rimasto in campo nonostante il dolore e la frattura. Sono tutti segnali buoni, che devono esserci anche in ogni singolo allenamento”.

Ore 12.40 “Quando una squadra, come il Parma, ha qualche assenza in più ed è all’apparenza in difficoltà riesce spesso a trovare forze ed energie in più per dimostrare di essere competitiva. Squadra non bella da vedere, ma efficace, attenta e umile”.

Ore 12.39 VIA ALLA CONFERENZA STAMPA

Buongiorno a tutti i tifosi genoani dell’universo mondo rossoblù. A partire dalle 12.30 trasmetteremo su questo post la conferenza stampa di Davide Ballardini alla vigilia di Genoa-Parma.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.