LIVE, Ballardini: “Credo che il silenzio sia il modo migliore per stare vicini alle vittime della tragedia”

Le dichiarazioni in diretta del tecnico del Genoa alla vigilia della gara contro l'Empoli al Ferraris


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ore 16.30 FINE CONFERENZA! Grazie a tutti per averci seguito

Ore 16.25 “Credo che il silenzio sia il modo migliore per stare vicini alla tragedia. Senza dimenticare di provare vergogna per quello che è successo. Reputazione, generosità, idee e cervello faranno il resto”.

Ore 16.23 “Piatek, Romulo e Criscito sono al momento i rigoristi della squadra. Molto bravo anche Lapadula. In Serie A nulla è semplice. Dobbiamo essere bravi a superare le eventuali difficoltà da subito”.

Ore 16.16 “Favilli ieri ha avuto un fastidio al bicipite femorale. Vedremo come starà domani, se utilizzarlo o meno. Sarà un campionato molto combattuto con tutte le squadre che si sono rinforzate con buon senso”.

Ore 16.13 “Ho deciso la squadra che partirà dall’inizio domani. Al momento la nostra situazione difensiva parte dai tre uomini. Mimmo Criscito può giocare in più ruoli perché ha grande senso del gioco. Lazovic dall’altra parte darà equilibrio”.

Ore 16.10 “La nostra testa va spesso alla tragedia di Ponte Morandi. Genova ha cuore, disponibilità e generosità. 

Ore 16.05 Inizia la conferenza stampa

Buon pomeriggio a tutti i tifosi genoani dell’universo mondo rossoblù da Marco Liguori. Tra poco trasmetteremo le dichiarazioni in diretta del tecnico del Genoa Davide Ballardini alla vigilia della gara contro l’Empoli al Ferraris.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.