JURIĆ: “Meglio giocare all’Adriatico che allo Scida? E’ difficile lo stesso”

“Lamanna sarà ancora tra i pali. Gentiletti non ce la fa, ci sarà Munoz in difesa” spiega il tecnico del Genoa


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Lamanna sarà ancora tra i pali. Gentiletti non ce la fa, ci sarà Munoz in difesa”. Nella conferenza stampa a Pegli Ivan Jurić fa il punto sui giocatori disponibili in vista della gara di domani sera allo stadio Adriatico di Pescara contro il Crotone. E a proposito della formazione, il tecnico del Genoa spiega: “Domenica scorsa con il Cagliari chi è entrato dalla panchina ha giocato molto bene: dovrò valutare chi potrà essere in campo”.

La partita in calendario ha un sapore particolare: i calabresi sono stati guidati dal “Pirata” fino a pochi mesi fa e li ha condotti alla storica promozione in serie A. “Non è una partita come le altre, ma in questa settimana sono rimasto concentrato sul mio lavoro. Ho pensato solo alla preparazione del Genoa. Vogliamo vincere, ma non sarà facile: loro arrivano da una sconfitta dolorosa poiché hanno perso a Bologna all’ultimo minuto”. Meglio giocare senza pubblico all’”Adriatico” che allo “Scida”? “Non cambia nulla per me” ha risposto Jurić.

L’allenatore conclude sul mercato: “Tra qualche giorno finisce: meglio così. Però non ho mai avuto problemi: la società sa cosa deve fare”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.