Ballardini: “Pellegri e Galabinov ko. Voglio vedere chi ha giocato di meno”

La conferenza del tecnico alla vigilia del match di Coppa Italia: "Il Crotone ha messo in difficoltà chiunque, sarà così anche domani sera"

Ballardini in conferenza a Villa Rostan (foto di Tanopress Genoa)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Crotone, meno uno. E’ la vigilia del match di Coppa Italia con il Crotone, sfida guadagnata dopo aver battuto il Perugia ad agosto. «Il Genoa ha una rosa ampia, credo che sia giusto dare spazio a chi ne ha avuto di meno in campionato: tutti gli effettivi sono ragazzi capacim» spiega Davide Ballardini in conferenza stampa. La ricetta del tecnico romagnolo è sempre la solita: «Dovremo essere bravi e umili e interpretare bene le due fasi di gioco. Quanto fatto finora conta ma è da cancellare perché conta solo il Crotone e la Coppa Italia, una manifestazione da affrontare nel modo migliore».

Spazio allora a chi sta facendo bene in allenamento. Ballardini analizza la squadra di Nicola: «Il Crotone ha un gioco chiaro, sono organizzati e pericolosi, soprattutto se troveranno degli spazi. Hanno messo in difficoltà tutti, sarà così anche domani sera». Il tecnico del Genoa anticipa delle novità sui convocati: «Out Pellegri e Galabinov, il bulgaro salterà anche la trasferta di Verona. In compenso ho recuperato Petar Brlek che sarà a disposizione». Immancabile una domanda su Giuseppe Rossi: «Lo conosco bene ma preferirei parlarne dopo il tesseramento».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.