AMELIA: «A Palermo stavo bene, ma sono subito entrato nella mentalità  genoana»

QUI PEGLI – «A Palermo mi trovavo bene». Amelia ricorda così la sua esperienza in Sicilia, conclusasi la scorsa estate con lo scambio con Rubinho. Ma subito dopo aggiunge di trovarsi benissimo con i suoi nuovi compagni e «di essere entrato presto nella mentalità genoana». Il portierone rossoblù guarda alle ultime due gare del Grifone. […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

QUI PEGLI – «A Palermo mi trovavo bene». Amelia ricorda così la sua esperienza in Sicilia, conclusasi la scorsa estate con lo scambio con Rubinho. Ma subito dopo aggiunge di trovarsi benissimo con i suoi nuovi compagni e «di essere entrato presto nella mentalità genoana».

Il portierone rossoblù guarda alle ultime due gare del Grifone. Considera «una vittoria fondamentale quella di mercoledì scorso contro la Fiorentina» e «immeritata la sconfitta contro il Cagliari». Invece definisce la brutta partita con l’Inter «devastante e frenetica». Amelia ha sottolineato di avere un ottimo rapporto di stima con il presidente Preziosi, nonostante questi abbia fatto delle battute riguardo la sua prestazione nella partita contro l’Inter: «Mi è dispiaciuto, ma ritengo importante chiarire con il presidente stesso, se ci sarà occasione, senza aprire inutili polemiche sui giornali».

Marco & Andrea Oliveri

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL’ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WW.PIANETAGENOA1893.NET

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.