Spogliatoio Juve, Sarri: “Non era una gara semplice, sono uscite le nostre individualità”

Il tecnico della Juventus: «Giocare a Genova e contro il Genoa non è mai facile, ma siamo riusciti ad ottenere quello che volevamo, intendo i tre punti»

275
Maurizio Sarri (foto tweet ufficiale Juventus)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Mister Sarri a fine gara è imperturbabile, ma visibilmente soddisfatto del risultato ottenuto: ecco quanto ripreso da Sky Sport.

“Giocare a Genova e contro il Genoa non è mai facile, ma siamo riusciti ad ottenere quello che volevamo, intendo i tre punti. Sono molto soddisfatto del gioco espresso, e delle tante conclusioni a rete fatte. Poi i tre gol sono stati bellissimi, e queste giocate di gran classe sono un valore aggiunto al gioco di squadra. Insomma, direi tutto bene”.

-Dimenticata quindi la sconfitta della finale di Coppa Italia?

“Si decisamente, anche se la cosa non ci aveva turbato. Ora dobbiamo continuare su questa strada. Pjanic? Non esiste nessun problema. E’ un grande professionista e poco importa se sappiamo che a fine stagione andrà via. Stasera ha giocato un’ottima partita, indice di serietà”.

-La vittoria della Lazio con il Torino vi ha condizionato positivamente?

“Non abbiamo pensato alla Lazio. Abbiamo il carattere e la forza per poter pensare soltanto ai nostri risultati. Stiamo crescendo di gara in gara, dobbiamo continuare cosi”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.