Pinamonti: “Felice per il gol, ma tutta la squadra ha fatto bene”

Il centravanti del Genoa: «Chiaro che c'è amarezza per la sconfitta ma credo che i punti salvezza dobbiamo cercarli contro altre squadre»

703

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Eccolo Pinamonti a fine gara ripreso da Sky Sport. Il centravanti è andato a bersaglio per la seconda gara consecutiva, e poco importa se il gol non è servito a portare a casa il risultato.

“Chiaro che c’è amarezza per la sconfitta – dice – ma credo che i punti salvezza dobbiamo cercarli contro altre squadre. La Juve è di gran lunga la squadra più forte e non solo in Italia. Il mio gol? una emozione forte riuscire a segnare contro i bianconeri. Sto trovando condizione e continuità, spero di proseguire cosi…”.

A chi gli chiede se non è un problema che in avanti il Genoa abbia sei attaccanti, il ragazzo risponde convinto: “Direi proprio di no, non lo è di certo, specialmente in questa situazione dove dobbiamo giocare ogni tre giorni! Poi con i cinque cambi danno a tutti la possibilità di dare il proprio contributo. Personalmente mi trovo bene con tutti,, anche se mi considero una punta centrale. Ora pensiamo alla trasferta di Udine, quella è una gara da non sbagliare e sicuramente alla nostra portata”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.