Juric: “Peccato non aver concretizzato le occasioni”

Forse c’è già un velato addio del tecnico: «I ragazzi meritano i miei complimenti per quello che hanno dato oggi ed in altre partite. Il Genoa si salverà sicuramente».

Ivan Juric

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Mister Jurić, al microfono di Premium Calcio, è subito messo davanti alla realtà dei fatti di un esonero “in pectore”: «Finora non ho ricevuto nulla. Tutto è nella testa del Presidente». Così sulla gara: «I ragazzi hanno fatto una partita splendida, di impegno, di cuore, di volontà; non hanno concesso nulla all’avversario ed a loro non posso rimproverare nulla. La squadra ha giocato e ha dato tutto. Fisicamente andavamo più di loro».
Sul primo gol: «Abbiamo preso un gol veramente ridicolo, su lancio del portiere. Un gol che una squadra in Serie A, specialmente in un derby, non deve prendere».
Sulle sostituzioni: «Con Pandev abbiamo cambiato modo di giocare, facendo pressione alta. Goran dà sempre il massimo, dà la scossa anche se non può reggere novanta minuti. Lazovic l’ho sostituito perché non ha fatto bene tecnicamente; ha sbagliato cross, ha lasciato spazi che non è da lui fare».
Sulla gara: «Peccato che in tutte le occasioni che abbiamo avuto non abbiamo realizzato. Individualmente la squadra sta crescendo. A volte il calcio è così: spietato».
Forse c’è già un velato addio: «I ragazzi meritano i miei complimenti per quello che hanno dato oggi ed in altre partite. Il Genoa si salverà sicuramente».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.