LIVE – Ballardini: “La coppia Galabinov-Pandev non è definitiva”

La diretta testuale delle dichiarazioni del tecnico alla vigilia di Chievo-Genoa

Ballardini durante l'intervista prima della cena di beneficenza del Genoa per il Gaslini (Foto Pianetagenoa1893.net)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ore 11.00 FINE CONFERENZA STAMPA

Ore 10.51 “Taarabt dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo già dalla prossima settimana”.

Ore 10.5o “Credo sia casuale il fatto che il Genoa abbia realizzato più punti in trasferta che in casa”.

Ore 10.49 “La coppia Galabinov-Pandev ha fatto bene con la Lazio. Anche Lapadula è stato molto bravo così come gli altri. Non è la coppia di attaccanti definitiva”.

Ore 10.48 “Sto seguendo Sanremo ogni sera, mi piacciono Avitabile e Servillo. Bene anche Vanoni e Ron”.

Ore 10.46 “Siamo consapevoli della difficoltà della partita. Abbiamo però una serietà che ha dimostrato più volte di volerle affrontare le difficoltà”.

Ore 10.45 “La caratteristica del Chievo è quella di aggredirti da subito, dobbiamo essere pronti a controbattere. Ci sarà in loro un furore, una voglia, nel voler indirizzare la partita come desiderano loro”.

Ore 10.42 “El Yamiq è un acquisto azzeccato. Ha entusiasmo e serietà. Può ricoprire tutti e tre i ruoli anche se è abituato a giocare come difensore centrale di destra”.

Ore 10.40  “I nuovi arrivati sono professionisti seri e perbene. Tutti felici di essere qui con voglia di dimostrare di essere d’aiuto al Genoa”.

Ore 10.39 “Il Chievo insegna a tutti, sono dei maestri. Hanno un giusto mix di giocatori esperti e ragazzi giovani alle prime esperienze in Serie A”.

Ore 10.38 “Riguardo alla formazione di domani non dovrebbero esserci grandi cambiamenti rispetto alla scorsa partita”.

Ore 10.36  “A Verona vogliamo dare continuità all’ultima prestazione, fatta di cose buone. Servirà molta attenzione e tantissima umiltà”

Ore 10.35 INIZIA LA CONFERENZA

Buongiorno a tutti i tifosi genoani dell’universo mondo rossoblù da Marco Liguori. Trasmetteremo a partire dalle ore 10..30 su questo post la diretta testuale delle dichiarazioni di mister Ballardini alla vigilia di Chievo-Genoa.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.