Ballardini. “Radu? Ha giocato una buona partita”

Il tecnico promuove la prova del portiere rumeno che ha esordito in A: "Ha confermato quello che noi vediamo durante la settimana"

Ballardini
Ballardini (foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“La vittoria noi la vogliamo sempre”. Inizia così Davide Ballardini la sua conferenza stampa dopo il 2-0 sul Chievo. “Il primo tempo del Genoa mi è piaciuto – prosegue il mister – siamo però stati un po’ troppo leziosi. Non era però facile giocare contro una squadra che giocava con 10 calciatori dietro la linea del pallone. Nel secondo tempo siamo stati meno bravi nella gestione della palla: ma la squadra è stata molto brava a gestire il vantaggio”.

Ballardini sottolinea: “Gli esterni hanno fatto una buona gara, ma anche gli altri. Domenica prossima? E’ importante fare una partita da squadra, se non c’è la fame che si deve avere si prendono dei calci nel sedere”.

Sul rigore di Piatek: “Anche a me sembrava rigore, ma poi mi hanno spiegato che non c’era”. Ancora su Piatek: “E’ straordinariamente bravo nel gioco, lui c’è sempre. Non pensa solo al gol, fa tanto per i compagni, sia in fase offensiva che difensiva”.

Su Radu: “Ha confermato quello che noi vediamo durante la settimana. Ha fatto una buona partita, non è una sorpresa. Se giocherà domenica? Vediamo”.

Su Pandev: “E’ uscito molto arrabbiato. E’ un campione che mi piace molto: fa capire agli altri quanta voglia ci sia di giocare. E’ uno stimolo per tutti gli altri”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.