LIVE – Thomas Rodríguez è passato in prestito al Vitoria Setúbal

Tutti gli affari del Grifone

63

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ore 22.46 UFFICIALE: Thomas Rodríguez è passato in prestito al Vitoria Setúbal fino a giugno senza riscatto. E’ indicato sul sito del club portoghese

Ore 22.39 Rigoni e Cofie restano al Genoa, riporta Sportitalia: respinti gli assalti di Cagliari e Parma

Ore 22.10 Mancano 50 minuti al termine del calciomercato: per ora non ci sono altre notizie di operazioni in entrata o in uscita per il Grifone

Ore 21.51 UFFICIALE: il sito della Lega di serie A comunica che è stato depositato dal Genoa il contratto di El Yamiq. Arriva a titolo definitivo dal Raja Casablanca.

Ore 20.22 UFFICIALE: il sito della Lega di serie A comunica che il contratto di Bessa è stato depositato. Il giocatore arriva al Genoa in prestito

Ore 20.18 L’Ascoli è alla ricerca di un difensore: il club marchigiano, scrive Tmw, ha contattato il Genoa per Loick Landre.

Ore 19.23 E’ atteso nei prossimi giorni El Yamiq, il difensore centrale della nazionale del Marocco che in mattinata ha sostenuto in teleconferenza le visite mediche, riporta Primocanale. Il difensore sta giocando con la sua nazionale contro la Libia nella semifinale della African Nations Championship (Coppa per nazionali composte da soli giocatori che militano nei campionati africani) in corso proprio in Marocco. In caso di qualificazione per la finale, prevista per domenica 4 febbraio, l’arrivo del giocatore è previsto per la prossima settimana.

Riepilogando: El Yamiq, Bessa e Hiljemark sono i tre nuovi giocatori del Grifone.

Ore 19.10 Il Parma tenta di prendere un centrocampista di esperienza. La società gialloblù, spiega Gianlucadimarzio.com, è interessata a Luca Rigoni del Genoa: trattativa in corso.

Ore 19.07 Franco Ferrari è molto vicino al Pisa: Gianlucadimarzio.com riferisce che l’attaccante di proprietà del Genoa lascerà la Pistoiese, che lo ha ora in prestito. Il giocatore ha segnato sette gol in 23 gare.

Ore 18.30 Sul Tweet del Genoa, è riportata una foto di Oscar Hiljemark che si allena a Pegli: il centrocampista svedese è tornato in rossoblù

Ore 16.40 Daniel Bessa sta sostenendo le visite mediche e ha salutato i tifosi del Genoa: “Sono molto contento di questa nuova avventura, un saluto ai tifosi del Genoa” si legge su Tmw.

Ore 16.15 Secondo Tmw è improbabile lo scambio di prestiti tra Roma e Genoa tra Bruno Peres e Diego Laxalt

Ore 16.09 E’ terminato da pochi minuti l’incontro tra i ds Perinetti e Corvino per Sanchez al Genoa. Il centrocampista della Fiorentina sembra destinato all’Espanyol

Ore 14.08 Non sarà anticipato l’arrivo di Callegari al Genoa: il giocatore, come già rilevato da Pianetagenoa1893.net, dovrebbe arrivare al club rossoblù a parametro zero, dunque da febbraio. Il tutto, se non ci saranno eventuali colpi di scena con interesse da parte di altri club.

Ore 13.57 Tmw conferma il cattivo esito della trattativa Genoa-Pizarro: il centrocampista argentino resterà al Siviglia. Il Grifone vira con decisione su Carlos Sanchez, ma ci sarà da battere la concorrenza dell’Espanyol per assicurarsi le prestazioni del centrocampista colombiano.

Ore 13.49 Tmw riporta che è in corso un incontro tra Pantaleo Corvino e Giorgio Perinetti per provare a chiudere la trattativa per il trasferimento a Genova di Sanchez. Il centrocampista colombiano piace anche all’Espanyol: un club gradito al giocatore.

Ore 12:45 La Spal è interessata a Davide Biraschi. Tuttomercatoweb.com spiega che il club di Ferrara avrebbe svolto un sondaggio esplorativo sul difensore del Genoa dopo aver perso l’obiettivo Bonifazi.

Ore 11.45 Bessa è a Genova per le visite mediche. Gianlucadimarzio.com riporta i dettagli dell’operazione: l’ex  Verona sarà in prestito al Genoa per 18 mesi con diritto di riscatto. Con l’Hellas ha ottenuto 17 presenze, un gol e 2 assist, ed è stato uno dei protagonisti della promozione in massima serie.

Ore 11.15 Nuovo nome per il centrocampo del Genoa. Secondo Sportitalia il Grifone si sarebbe inserito per acquisire il colombiano Sanchez dalla Fiorentina che ha giocato solo 9 partite con 361 minuti e un gol. Il giocatore piace però anche ad altri club

Ore 10.02 Ecco le prime notizie. Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale spiega che si è ai dettagli per il trasferimento di Bessa dal Verona al Grifone. Altre due novità: “Nelle prossime ore il Genoa cercherà di definire gli accordi con il Paris Saint Germain sulla percentuale di futura vendita per il centrocampista Callegari, altrimenti ci sono già accordi per prenderlo a parametro zero. E il Cagliari vuole perfezionare l’operazione Cofie” conclude il giornalista di Sportitalia.

Ore 10.00 Buongiorno a tutti i tifosi genoani dell’universo mondo rossoblù da Marco Liguori. Trasmetteremo su questo post tutte le trattative e le operazioni concluse dal Genoa in quest’ultima giornata di calciomercato in corso all’Hotel Melia di Milano.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.