Telenovela Lapadula: spunta il Milan

Napoli e Genoa non chiudono ancora per l'attaccante del Pescara: oggi incontro tra il presidente Sebastiani e i rossoneri

Gianluca Lapadula (Adamo Di Loreto/NurPhoto via Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Tra i due litiganti, il terzo gode. La telenovela Lapadula si è arricchita di un’altra puntata: tra il Napoli e il Genoa che cercano di prendere l’attaccante dal Pescara, spunta il Milan. Secondo l’agenzia Adnkronos è previsto un incontro tra gli uomini di mercato rossoneri e il presidente abruzzese Daniele Sebastiani. Nonostante il possibile cambio nella proprietà, da Berlusconi ai cinesi, il Diavolo cerca di trovare un’occasione per rafforzare l’attacco.

Intanto, Sebastiani ha parlato stamane ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Ieri, come d’accordo, mi sono incontrato con l’agente di Lapadula per definire le posizioni. Ci siamo incontrati qui a Pescara per definire alcune cose nostre.  Noi siamo d’accordo con il Napoli, non ho nessun problema con la società azzurra. Con De Laurentiis, Giuntoli e tutta la società sono più che a posto, oggi l’agente di Lapadula incontrerà il ragazzo che gli comunicherà dove vuole andare, è il momento perché non mi sembra nemmeno giusto che il ragazzo si prenda tutto questo tempo. Mi auguro che il ragazzo capisco l’importanza di un trasferimento al Napoli, è una grande piazza e non avrei dubbi nel scegliere la squadra partenopea.  Noi abbiamo in piedi una trattativa che comprende Caprari e Lapadula, il Napoli mi lascerebbe anche Caprari in prestito per un anno”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.