Sky Sport: il Genoa sarebbe in vantaggio per acquisire Mancini

Continuano a trapelare notizie dall’Ata Quark Hotel. L’Inter sembra davvero decisa a far partire Amantino Mancini in prestito. Sul brasiliano ci sono Roma e Genoa ma secondo Sky Sport 24 in questo momento è la società di Preziosi ad essere avvantaggiata. I colpi di scena in queste sei ore di mercato non mancheranno e la […]

17

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Continuano a trapelare notizie dall’Ata Quark Hotel. L’Inter sembra davvero decisa a far partire Amantino Mancini in prestito. Sul brasiliano ci sono Roma e Genoa ma secondo Sky Sport 24 in questo momento è la società di Preziosi ad essere avvantaggiata. I colpi di scena in queste sei ore di mercato non mancheranno e la situazione potrebbe essere capovolta in un istante.

Sempre su Romagiallorossa.com Gilmar Veloz, manager di Mancini ha dichiatrato riguardo a un suo presunto ritorno nella Capitale: “E’ una questione che devono risolvere soprattutto Inter e Roma e vedere se ci sono i presupposti affinchè l’operazione possa andare in porto. Amantino ora è dell’Inter e non mi ha parlato di un suo possibile trasferimento alla Roma. Ripeto, seppure fosse, sono questioni che devono risolvere in primo luogo Inter e Roma e che non riguardano certo il sottoscritto”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.