Simeone-Fiorentina: si può chiudere attorno ai 23 milioni

Il Genoa ha alzato l'asticella a 25 milioni: i viola ne offrono 20. Nell'incontro di martedì le parti potrebbero trovare un accordo a metà strada

Gìo Simeone (da genoacfc.it)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La Fiorentina stringe col Genoa per avere Simeone. Secondo Sky Sport martedì prossimo ci sarà un incontro tra la dirigenza rossoblù e il direttore generale viola Pantaleo Corvino a Milano. Si cercherà di concordare il prezzo per la cessione, poiché le parti sono al momento divergenti, anche se non di molto. Il Grifone ha alzato la propria pretesa a 25 milioni più bonus (ossia le parti variabili): la controfferta viola è di 20 milioni più bonus. Si ipotizza una possibile chiusura attorno ai 22/23 milioni. C’è anche il Torino su Simeone, ma la Fiorentina è in leggero vantaggio: l’attaccante argentino vuole restare in Italia, anche se si rilevano gli interessamenti dei club spagnoli Malaga e Villarreal. Per i granata c’è però anche da discutere il futuro di Andrea Belotti.

Il Genoa vorrebbe sostituire Simeone con Gianluca Lapadula, per il quale proseguono i contatti. Il Milan, però, non si recede dalla sua richiesta di 15 milioni: i rossoblù per ora hanno offerto 10 milioni più bonus.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.