Si complicano le trattative per Bonucci tra Juve e Bari

E’ ormai pensiero comune che la trattativa che dovrebbe portare Leonardo Bonucci alla Juventus sia praticamente in dirittura d’arrivo. Si dice addirittura che manchino solo le firme alla felice conclusione dell’affare, ma in realtà la situazione è piuttosto diversa e ben più complicata di quanto invece sembra trasparire. La frenata sarebbe dovuta principalmente alle difficoltà […]

12

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

E’ ormai pensiero comune che la trattativa che dovrebbe portare Leonardo Bonucci alla Juventus sia praticamente in dirittura d’arrivo. Si dice addirittura che manchino solo le firme alla felice conclusione dell’affare, ma in realtà la situazione è piuttosto diversa e ben più complicata di quanto invece sembra trasparire.

La frenata sarebbe dovuta principalmente alle difficoltà tra Genoa e Bari per la risoluzione della comproprietà del difensore e di Meggiorini, aspetto che è ovviamente di importanza assoluta affinchè la Juve possa poi accordarsi definitivamente con un club per l’acquisto del difensore della Nazionale.

C’è da giurare che i contatti non si fermeranno, ma che anzi finiranno per intensificarsi nei prossimi giorni, tuttavia la situazione è molto meno rosea di quanto sembri.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.