Se Gilardino va via, il Genoa punterà  su Borriello

Cinesi o no, sembra che Enrico Preziosi voglia andare avanti da solo. E questo, spiega Alfredo Pedullà sul suo sito, “malgrado continuino ad esserci voci su possibili partnership”. Il giornalista esperto di calciomercato riafferma ancora che “è possibile che Capozucca torni come direttore sportivo, con il gradimento di Gasperini. A Capozucca era stato proposto di gestire soltanto […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Cinesi o no, sembra che Enrico Preziosi voglia andare avanti da solo. E questo, spiega Alfredo Pedullà sul suo sito, “malgrado continuino ad esserci voci su possibili partnership”. Il giornalista esperto di calciomercato riafferma ancora che “è possibile che Capozucca torni come direttore sportivo, con il gradimento di Gasperini. A Capozucca era stato proposto di gestire soltanto il mercato in uscita del Catania, la risposta è stata negativa”.

C’è però un’altra possibile novità riguardante l’attacco rossoblù. Se Alberto Gilardino dovesse andare in Cina al Guangzhou, potrebbe prender corpo, si legge su alfredopedulla.com “la possibilità di un ritorno in Liguria di Borriello che rientra dalla negativa parentesi con il West Ham. Borriello ha un altro anno di contratto con la Roma, a cifre molto importanti, ma è sempre un candidato per il Genoa. Della serie: sarà un altro tormentone…”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.