RIZZATO: «Pasqual al Genoa? Non c’è nulla»

Nella giornata di oggi si è parlato di un possibile scambio fra Genoa e Fiorentina, con implicato anche un trasferimento di Manuel Pasqual alla corte di Preziosi. I microfoni di TMW hanno raggiunto Gastone Rizzato, agente del giocatore, che ha negato la possibilità: “Non so nulla, a me non è stato detto niente. Nel calciomercato […]

10
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Nella giornata di oggi si è parlato di un possibile scambio fra Genoa e Fiorentina, con implicato anche un trasferimento di Manuel Pasqual alla corte di Preziosi. I microfoni di TMW hanno raggiunto Gastone Rizzato, agente del giocatore, che ha negato la possibilità: “Non so nulla, a me non è stato detto niente. Nel calciomercato non si può trasferire un giocatore se manca il suo consenso. Nessun dirigente rossoblù ci ha chiesto le intenzioni di Pasqual, in questo momento è tutto fermo ma Corvino sa cosa piacerebbe a Manuel”.

Maggiori garanzie di giocare?

“Nessuno te le dà, né a Pasqual né a Balotelli, e non solo alla Fiorentina ma ovunque. Il giocatore è pagato per quello che sa fare, e lo deve dimostrare ogni giorno. Al momento opportuno esprimeremo i nostri pensieri”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.