PREZIOSI: “Il Napoli offre 21 milioni, ma Pavoletti resta”

Il presidente del Genoa conferma anche la trattativa per Hernanes: "Se il Crystal Palace accetta la nostra richiesta di 10 milioni di euro per Rincon, abbiamo già un accordo di massima con la Juve per il prestito"

51
Preziosi Genoa
Enrico Preziosi (da Genoacfc.it)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Mi ha richiamato De Laurentiis e ha alzato l’offerta a 21 milioni di euro per Pavoletti, ma il no resta”. Ai microfoni di Carlo Laudisa su Gazzamercato.it Enrico Preziosi spiega di aver respinto a poche ore di distanza dal primo assalto un altro tentativo del Napoli per Pavogol, confermando l’incedibilità del suo centravanti. Il presidente del Genoa spiega: “Anche Pavoletti è deciso a restare al Genoa: gli hanno offerto un ingaggio da due milioni e mezzo di euro a stagione ma lui preferisce restare qui dov’è. Leonardo ci tiene a completare il suo percorso con noi, anche per conquistarsi un posto in Nazionale”. Due no al club azzurro: “Per me è un motivo di serenità sapere che il giocatore condivide la mia scelta di trattenerlo”.
Preziosi conferma anche la trattativa per Hernanes: “Se il Crystal Palace accetta la nostra richiesta di 10 milioni di euro per Rincon, abbiamo già un accordo di massima con la Juve per il prestito di Hernanes”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.