Preziosi: “Arriva Cecchini”

"Abbiamo il 50% del giocatore" annuncia il patron del Genoa che spiega tutte le mosse del mercato

40
Emanuel Cecchini (da soydebanfield.com.ar)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Nella sua intervista a Telenord, Enrico Preziosi ha parlato anche delle mosse di mercato del Genoa.

Capitolo Cecchini: “Lo abbiamo visto noi, lo abbiamo messo sul tavolo con l’Inter, abbiamo il 50% su quel giocatore. Non è ancora sbarcato, Sabatini mi ha detto che ci saremmo accordati per impostare la trattativa: firmerà con loro ma gli accordi sono chiari. Se succederà un Lapadula bis o Iturbe bis potete darmi del cretino, significa che non so più fare le cose“.

A Juric piace Radovanovic? “Lo confermo, e piace pure a me: il Chievo è una società tosta ma spero che venga al Genoa. I calciatori importanti arriveranno indipendentemente dai conti, dal sottoscritto e dalla cessione. Voglio allestire una squadra che possa ben figurare. Se partirà un giocatore, un altro lo rimpiazzerà. I ragazzi hanno voglia di riscatto dopo l’incubo dello scorso girone di ritorno” spiega Preziosi.

Bertolacci può arrivare ma costa qualche milione e questo squlibrerebbe i nostri piani di rientro. Ci sono accordi di favore con il Milan, lo dice la storia” spiega il presidente rossoblù. Sull’attaccante Preziosi è chiaro: “Lapadula è il miglior attaccante per noi e uno dei migliori in Italia. Ci proveremo anche con lui“.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.