Pistocchi: “Senza giocare mai, il valore di Sturaro è triplicato”. Russo: “18 milioni per un infortunato”

I due autorevoli giornalisti avanzano alcune perplessità sull'operazione di trasferimento definitivo del centrocampista dalla Juventus al Genoa

5764
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Due autorevoli giornalisti, commentatori delle vicende del campionato, avanzano alcune perplessità sull’operazione di trasferimento definitivo del centrocampista dalla Juventus al Genoa. Maurizio Pistocchi, giornalista di Mediaset, in un tweet sottolinea: “Sturaro torna al Genoa per 16.5mln di euro: nel 2014 secondo la Gazzetta, era stato pagato dalla Juve 5.5 mln di euro. Senza giocare mai, il suo valore è triplicato”.

Accetta i statistics, marketing per visualizzare questo contenuto.

Invece Pippo Russo su Calciomercato.com spiega: “Minuti giocati in stagione: 0. Valore impegnato per riportarlo dalla Juventus al Genoa: 18 milioni di euro. È una storia ai confini della realtà quella di Stefano Sturaro, lungodegente del nostro calcio ma valutato a peso d’oro. È notizia di stamani che il Genoa ha già visto scattare l’obbligo di riscatto, i cui termini erano stati preannunciati dal comunicato ufficiale emesso dalla Juventus il 24 gennaio 2019 al momento di ufficializzare il trasferimento”. Per leggere tutto l’articolo cliccare la foto sottostante. 

Accetta i statistics, marketing per visualizzare questo contenuto.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.