Perinetti: “Milan-Piatek? La trattativa coi rossoneri non è ancora iniziata”

Il direttore generale del Genoa ha così risposto a Radio Kiss Kiss Napoli sul presunto interesse per il centravanti polacco. Su Kouamé in azzurro: "C’è stato un approccio tra i presidenti anche impegnativo"

939
Piatek
Piatek (foto di Genoa CFC Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Milan-Piatek? Lo abbiamo letto sulla Gazzetta, l’indiscrezione ci ha sorpreso e ci rende orgogliosi il fatto che un nostro calciatore sia così cercato, ma una trattativa coi rossoneri non è ancora iniziata”. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa, ha risposto così sulle indiscrezioni riguardanti l’interesse del club rossonero per il centravanti del Milan.

Il dg rossoblù ha parlato anche della ultime notizie riguardanti Kouame e il Napoli. “Stiamo parlando, c’è stato un approccio tra i presidenti anche impegnativo, per così dire. Ora bisogna passare alla fase operativa, con i dettagli di vari bonus e tecnicismi che sono quelli che contano, alla fine. Inserimento di altri azzurri nell’affare? Non ne stiamo parlando, ma eventualmente sarebbero operazioni separate.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.