Perinetti: “Izzo e Perin restano al Genoa”

Il dg rossoblù a Sky ha parlato sul mercato: "Accoglieremmo Criscito a braccia aperte. se Palladino vuole andare allo Spezia lo agevoleremo"

67
Uno stiloso Perinetti ringrazia Izzo (foto di Genoa Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ai microfoni di Sky Sport, Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa, ha svolto una panoramica sui rumors e le trattative del mercato rossoblù.

IZZO E PERIN – Izzo è un giocatore molto importante e vogliamo tenercelo. Per lui come per Perin e altri la nostra linea è questa, cercare di tenere giocatori che sono fondamentali per noi salvo proposte indecenti alle quali non si può rinunciare, ma non ne vedo all’orizzonte. Io non vedo ora queste situazioni, Perin starà con noi e spero che resti ancora per molto tempo: se un giorno vorrà essere il portiere di una squadra che fa coppa dei Campioni o altro valuteremo cosa fare. Richieste per Izzo? Ci sono situazioni che non possiamo definire trattative”.

PALLADINO, CENTURION, THOMAS RODRIGUEZ – Palladino, Centurion, Thomas Rodriguez sono alcuni giocatori che, non avendo trovato spazio fino ad ora, è giusto vadano a giocare. Palladino andrà allo Spezia? Raffaele è un ragazzo che è stato con noi tanti anni, rispettiamo anche un po’ il suo orientamento, se vorrà andare allo Spezia lo agevoleremo.

RICCI – Se Ricci andrà al Crotone? È un giocatore molto caro a Ballardini e sinceramente non ce ne vorremmo privare, poi più avanti vedremo.

NEHUEN PAZ – È uno dei tanti giocatori osservati per la difesa, ma non ci sono trattative per lui al momento.

CRISCITO – E’ un’opportunità per giugno visto che è in scadenza? Speriamo rimanga in scadenza di contratto. Lo riaccoglieremmo a braccia aperte? Assolutamente, ma sono cose da valutare più avanti.

CENTROCAMPISTA ALLA RINCON – Non è facile trovare quel tipo di giocatori, abbiamo un centrocampo che vi sta dando soddisfazioni, abbiamo un numero sufficiente di giocatori in mezzo al campo.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.