Non solo Hernanes-Genoa: ecco gli altri affari mancati

Cerci-Bologna e il mancato ritorno di Jovetic

Hernanes (Photo by Michael Dodge/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Non c’è solo la vicenda Witsel-Juve, bloccata dallo Zenit dopo l’ok e le visite mediche, e quella del conseguente trasferimento mancato di Hernanes al Genoa. Gazzamercato.it riporta anche gli altri affari mancati nell’ultimo giorno di calciomercato.

CERCI-BOLOGNA  I rossoblù hanno visto sfumare prima il portiere Grabriel dal Milan, andando su Gomis del Torino, ma soprattutto Alessio Cerci in prestito dall’Atletico. Le visite mediche non sono state superate dall’esterno ex Milan, che ha provato in extremis ad accasarsi al Torino, senza successo. Torino che per lo stesso motivo ha visto saltare l’affare Simunovic dal Celtic ed ha tenuto sia Ajeti che Bovo.
AFFARI VIOLA  La Fiorentina ha visto decadere a poche ore dalla fine il ritorno di Jovetic, dal’Inter per mancato accordo economico con nerazzurri e giocatore. Accordo che era vicino per Sportello dall’Atalanta (per 6 milioni più 2 di bonus) ma nulla da fare dopo il no da Bergamo, così come per Obiang del West Ham. In uscita ha fatto discutere il caso Mati Fernandez, che si è promesso al Cagliari prima di volare al Milan. Storie da ultimo giorno di mercato, con strascichi annessi. E i piani sconvolti all’ultimo secondo.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.