Mercato Genoa: il futuro di Donnarumma entro martedì

Il portiere rossoblù ad un passo dal Padova (Lega Pro), ma la decisione finale arriverà nelle prossime ore

25
Antonio Donnarumma, ex Genoa (Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il futuro di Antonio Donnarumma (26 anni) è vicino alla schiarita. Il terzo portiere del Genoa, nell’ultima stagione mai impiegato in gare ufficiali perchè chiuso da Mattia Perin ed Eugenio Lamanna, ha bisogno giustamente di giocare ed ha la valigia in mano.

Futuro che potrà essere in Lega Pro, campionato che l’anno prossimo sarà tra i più interessanti degli ultimi anni viste le blasonate squadre in lizza per la promozione. Su Donnarumma, infatti, c’è il pressing costante del Padova che potrebbe chiudere la trattativa entro le prossime 48 ore.

Giorgio Zamuner, direttore sportivo della società biancoscudata, ha dichiarato così ai media locali: “Per il ruolo di portiere sono in ballo Bindi e Donnarumma, che riteniamo essere allo stesso livello. Entro martedì contiamo di chiudere la trattativa con uno dei due”.

Sembra proprio che il portiere del Genoa, che non gioca gare ufficiali dalla stagione 2014/2015 quando era in prestito al Bari in Serie B, sia comunque il favorito in questa volata finale per difendere la porta del Padova.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.