Menegazzo copertura per altro obiettivo?

C’è ancora Menegazzo tra gli obiettivi di mercato per la sessione invernale, per aiutare un reparto in difficoltà causa infortuni. Il centrocampista del Bordeaux, vicino al Genoa in estate (tanto che pare fosse già stato acquistato dai Grifoni per una cifra di poco superiore ai cinque milioni di euro), sarebbe nuovamente oggetto del desiderio dei […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

C’è ancora Menegazzo tra gli obiettivi di mercato per la sessione invernale, per aiutare un reparto in difficoltà causa infortuni. Il centrocampista del Bordeaux, vicino al Genoa in estate (tanto che pare fosse già stato acquistato dai Grifoni per una cifra di poco superiore ai cinque milioni di euro), sarebbe nuovamente oggetto del desiderio dei rossoblù.

Calciomercato.com fa però una riflessione al riguardo. Ciò che stupisce, però, è che il giocatore nel frattempo costa il doppio, è ad un passo dalla qualificazione al turno successivo in Champions e in campionato la sua squadra gira a mille. L’ipotesi dunque è che in realtà la trattativa sia solo una copertura per sviare un altro obiettivo di mercato. L’unica cosa certa è che al Genoa serve almeno un centrocampista in più.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.