Luisi: «E’ possibile che Chanturia si trasferisca in estate al Genoa»

Tuttomercatoweb.com ha intervistato Giacomo Luisi, proprietario della Lsl Luisi Sports Law & Managment che da anni monitora con attenzione il calcio olandese, sul possibile trasferimento del ‘Messi georgiano’ Giorgi Chanturia al Genoa. «E’ un ’93 che ha già giocato – spiega Luisi – in campionati molto importanti. Ha dimostrato grandi qualità. Il suo unico handicap […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Tuttomercatoweb.com ha intervistato Giacomo Luisi, proprietario della Lsl Luisi Sports Law & Managment che da anni monitora con attenzione il calcio olandese, sul possibile trasferimento del ‘Messi georgiano’ Giorgi Chanturia al Genoa. «E’ un ’93 che ha già giocato – spiega Luisi – in campionati molto importanti. Ha dimostrato grandi qualità. Il suo unico handicap è la mancanza di passaporto comunitario. E’ stato questo il motivo per cui non s’è potuto trasferire prima. Il Genoa lo segue dalla scorsa estate, è stato tra i pochi club che ha sempre creduto in questo giocatore. Può fare tutta la fascia sinistra, è un giocatore dotato di grande gamba”.

Riguardo all’offerta di 4 milioni messa sul piatto da Preziosi, Luisi commenta: «Probabilmente può arrivare in Italia anche per qualcosa in meno visto che ha un contratto in scadenza nel 2014. Ribadisco: fa bene il Genoa a interessarsi perché è un ragazzo di grande prospettiva». E conclude sul trasferimento nella prossima estate: «Il trasferimento è possibile. Il calciatore è andato in prestito in Russia dopo che ha cominciato a guardarsi intorno e non ha rinnovato il contratto. Da quel momento in poi è stato messo un po’ da parte e ha deciso di trasferirsi momentaneamente all’Alania».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.