Luca Marchetti: “Tra Genoa e Napoli c’è una differenza di 7 milioni per Kouamé”

Il giornalista di Sky Sport spiega il motivo del rallentamento delle trattative: "C'è un problema legato al fuso orario visto che Preziosi è in Cina e le comunicazioni non sono proprio agevoli"

Kouamé
Kouamé in scivolata (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Napoli e Genoa al momento hanno una valutazione diversa di Kouamé”. Luca Marchetti, giornalista esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare delle trattative per le trattative sull’attaccante rossoblù. Il giornalista spiega: “Il club partenopeo ha offerto 18 più bonus per arrivare a 20 complessivi con i bonus, mentre i liguri ne chiedono 25 garantiti. Intanto, però, c’è un problema legato al fuso orario visto che Preziosi è in Cina e le comunicazioni non sono proprio agevoli”.

Marchetti conclude: “Prima di chiudere queste operazioni ci vuole una stretta di mano tra i massimi dirigenti per poi lasciare spazio all’operato dei rispettivi direttori. Al di là delle cifre di cui prima, i rossoblu però hanno una necessità, ovvero devono cedere subito Kouamè per aiutare Prandelli a fare mercato a gennaio e salvarsi. Il Napoli invece non ha fretta e non considera Kouamè una necessità, ma un’opportunità. La sensazione è che si possa chiudere. De Laurentiis vuole chiudere subito per evitare aste”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.