Lo Monaco smentisce Maxi Lopez alla Fiorentina, ma Gilardino è in partenza

Il dirigente del Catania, Pietro Lo Monaco, intervistato in esclusiva ai microfoni di Firenzeviola.it smentisce una trattativa tra il club siciliano e quello gigliato ribadendo che non ci sono stati contatti tra lui e Corvino. Come di solito accade in questi casi, sottolinea il quotidiano on line, le smentite sono d’obbligo soprattutto quando una trattativa […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il dirigente del Catania, Pietro Lo Monaco, intervistato in esclusiva ai microfoni di Firenzeviola.it smentisce una trattativa tra il club siciliano e quello gigliato ribadendo che non ci sono stati contatti tra lui e Corvino. Come di solito accade in questi casi, sottolinea il quotidiano on line, le smentite sono d’obbligo soprattutto quando una trattativa importante, come quella per Maxi Lopez in viola, è nel vivo ed è soprattutto strettamente collegata al passaggio al Genoa di Alberto Gilardino.

Nelle prossime ore probabilmente Gilardino lascerà Firenze e, come in un domino, questo trasferimento permetterà ai viola di chiudere con l’ex attaccante di River Plate e Barcellona.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.