LIVE Calciomercato – Ufficiale: Ninkovic all’Empoli

Seguiremo in questo post tutti gli affari del Grifone


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ore 22.40 Ufficiale: Ninkovic all’Empoli

Ore 22.04: manca solo l’ufficialità per Ninkovic all’Empoli

Ore 21.54 Sportitalia: Rigoni resta al Genoa

Ore 21.46 L’agente Giuseppe Riso ha parlato ai microfoni di MilanNews sui due giovani promettenti del Genoa Pietro Pellegri e Eddy Salcedo che piacciono alla Juventus e al Milan. “Il Milan adesso ha posto le basi per un giocatore – ha spiegato Riso che ha incontrato i dirigenti del Milan – poi vedremo, adesso non posso dire niente, il Milan pensa al futuro, a gennaio, ora è presto. Ha fatto un grande mercato estivo, e il fatto che pensano già al futuro è un grande segnale, iniziano a pensare come muoversi a gennaio”. In seguito a Tuttomercatoweb.com l’agente ha poi aggiunto: “Abbiamo posto le basi per uno dei due, ma a gennaio, non ora”.

Ore 21.26 Dal sito ufficiale del Grifone: “Il Genoa Cricket and Football Club rende noto di aver acquisito da Us Sassuolo Calcio, a titolo temporaneo con riscatto e contro-riscatto, i diritti alle prestazioni sportive dell’attaccante Federico Ricci (Roma, 27-05-1994)”.

Ore 21.23 L’Empoli sta trattando col Genoa per prendere Nikola Ninkovic: l’esterno offensivo ha rifiutato il Panathinaikos riferisce Tuttomercatoweb.com

Ore 21.17 Sportitalia: Benevento e Cagliari su Rigoni

Ore 21.10 E’ in corso di svolgimento l’incontro tra l’agente Giuseppe Riso e la dirigenza rossonera a Casa Milan. Il club ci provaa poche ore dalla conclusione del mercato per Pellegri e Salcedo, i due giovanissimi talenti del Genoa, riferisce Gianlucadimarzio.com.

Ore 20.53 Alessandro Romairone, giovane attaccante del Sassuolo e figlio del direttore sportivo del Chievo Giancarlo, è stato ceduto al Genoa a titolo temporaneo: lo riferisce Canalesassuolo.it.

Ore 20.39  La Virtus Francavilla ha reso noto sul sito ufficiale di aver preso a titolo definitivo, il centrocampista classe 2000 Ndiaga Fatou Sene provienente dal Genoa.

Ore 20.30 Il Genoa comunica sul proprio sito ufficiale di aver risolto il contratto con Alassane Tambè. Invece Hiljemark è stato ceduto a titolo temporaneo al Panathinaikos con opzione per l’acquisizione definitiva

Ore 19.50 Alfredo Pedullà sul suo sito rivela tutte le cifre dell’operazione Ricci: “È fatta per il trasferimento dell’esterno offensivo dal Sassuolo al Genoa, accordo trovato sulla base del prestito con diritto di riscatto (a 11 milioni) e controriscatto (a 14 milioni)”.

Ore 19.41 E’ ormai fatta per il passaggio di Federico Ricci al Genoa. Dopo una lunga trattativa, Gianlucadimarzio.com spiega che si ricomporrà la coppia con Ivan Juric che portò il Crotone in serie A.

Ore 19.11 Oscar Hiljemark è ufficialmente un giocatore del Panathinaikos: lo afferma il club greco sul proprio tweet ufficiale

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/paofc_/status/903301433512087552″]

Ore 16.00 Il Genoa ha respinto l’ultimo assalto di Fiorentina e Inter per Izzo: il difensore potrebbe avere la grazia dalla Figc per la squalifica che lo ha fermato fino ai primi di ottobre. Secondo Okcalciomercato.it il club viola aveva avanzato una proposta a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto: invece la società nerazzurra, non potendo investire, aveva chiesto un prestito con diritto di riscatto.

Ore 14.28 Colpo di mercato in prospettiva per il Genoa. Il club rossoblù ha preso Brage Berg Pedersen, centrocampista norvegese classe ’99 di proprietà del Tromso che arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto, riferisce Gianlucadimarzio.com. Un acquisto destinato a rafforzare la Primavera rossoblù.

Ore 12.25 Alessio Semino riferisce da Buoncalcioatutti.it che Rigoni non si è allenato in campo, ma è stato in palestra (CLICCA QUI PER LEGGERE IL REPORT SULL’ALLENAMENTO GENOA). Ricordiamo che il giocatore è nel mirino di diversi club come Benevento, Torino e Bologna

Ore 11.07 Il Genoa attraverso il prossio sito ufficiale ha reso noto “di aver ceduto alla Virtus Entella, con formula temporanea, i diritti alle prestazioni sportive del centrocampista Davide Brivio e di aver formalizzato la rescissione del contratto di lavoro con l’attaccante Serge Gakpé”. Dunque il francese non è più un giocatore del Grifone.

Ore 11.00 Salta il possibile arrivo di Ansaldi al Genoa, a causa dell’infortunio all’interista Cancelo

Buongiorno a tutti i genoani nel mondo da Marco Liguori. Oggi è l’ultima giornata di calciomercato all’Hotel Melia di Milano: molto attivo come sempre il Genoa. Ieri le ultime cessioni concluse: Brivio è andato in prestito all’Entella, mentre Gakpé ha firmato per un anno con l’Aniens. Si attende però un centrocampista con compiti di interdizione: una figura che in pratica manca da gennaio, quando fu ceduto Rincon alla Juventus. Si parla stamane ancora di Taider del Bologna: era sfumata l’ipotesi di uno scambio con Hiljemark, ma il Grifone insiste ancora per il giocatore felsineo. E a proposito dello svedese, è ormai stata trovata l’intesa per la cessione al Panathinaikos. Da seguire anche i due casi Ninkovic e Rigoni che potrebbero essere ceduti. Si parla anche di colloqui per Ricci col Sassuolo: ma tutto fermo sembra al momento. Sembra ormai sfumato (a meno di soprese) l’arrivo di Callegari dal Psg: sembra che il Genoa non abbia accettato il controriscatto per i francesi.

Seguiremo in questo post tutte le trattative e gli affari del Grifone fino alle ore 23.00, quando il “big ben” segnerà lo stop alle contrattazioni

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.