Laxalt: a breve un incontro tra Genoa e Lazio per il trasferimento in biancoceleste

Alfredo Pedullà riporta che il summit potrebbe essere decisivo per la partenza del giocatore uruguaiano. Possibile una doppia operazione con Izzo, che piace molto al club di Lotito

Laxalt (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Dopo i rumors di mercato dei giorni scorsi, c’è un’accelerata per Laxalt in direzione Roma, sponda biancoceleste. Sul suo sito ufficiale il giornalista Alfredo Pedullà spiega che presto ci sarà un summit con la Lazio per arrivare a una possibile conclusione del trasferimento. L’esperto di mercato aggiunge l’interesse per un altro pezzo pregiato del Grifone: “Alla Lazio piace molto anche Izzo, non una priorità come Acerbi, ma è possibile che ci sia almeno una doppia operazione in difesa”.

Tornando all’esterno uruguaiano, Pedullà racconta un aneddoto: “Evidentemente è il suo destino, quello di Laxalt. Prima di andare all’Inter, l’esterno uruguaiano era stato a un passo dalla Lazio, poi il sorpasso. Ora il suo sogno può materializzarsi molto presto, confermata la pole del club di Lotito come svelato nei giorni scorsi”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.