Krhin e Destro al Genoa nell’affare Ranocchia?

Renè Krhin e Mattia Destro potrebbero essere i due gioiellini inseriti nella trattativa che porterà Andrea Ranocchia all’Inter. Secondo le ultime indiscrezioni, la società nerazzurra verserebbe nelle casse rossoblù dieci milioni di euro più i cartellini dei due enfant prodige, valutati a loro volta circa cinque milioni di euro. Krhin è un centrocampista sloveno di […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Renè Krhin e Mattia Destro potrebbero essere i due gioiellini inseriti nella trattativa che porterà Andrea Ranocchia all’Inter. Secondo le ultime indiscrezioni, la società nerazzurra verserebbe nelle casse rossoblù dieci milioni di euro più i cartellini dei due enfant prodige, valutati a loro volta circa cinque milioni di euro.

Krhin è un centrocampista sloveno di vent’anni che, nell’arco di questa stagione, ha finora totalizzato tre presenze. Un elemento di grandissima prospettiva che fa gola a moltissimi club, primo tra tutti la Lazio. Proprio i biancocelesti avrebbero voluto prelevare il ragazzo nel corso della sessione invernale del mercato nell’ambito dell’operazione che avrebbe dovuto portare Ledesma in nerazzurro.

Un anno più giovane è Mattia Destro, attaccante rapido e scattante con il fiuto del gol. Un ragazzo del vivaio nerazzurro che sta bruciando le tappe imponendosi nella formazione Primavera a suon di prodezze.

Due investimenti per il futuro ma non solo. A giudicare dalle movenze e dalla personalità dei due giocatori, infatti, potrebbero fornire un buon contributo già nel prossimo campionato.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.