Incontro Campedelli-Preziosi per Schelotto

Secondo quanto riportato dalla Romagnanoi.it, si svolgerà a breve l’incontro fra Igor Campedelli ed Enrico Preziosi per ratificare il passaggio (in comproprietà) di Schelotto al Genoa. Il patron bianconero, a riguardo, ha le idee chiare: in tale trattativa cercherà di inserire il passaggio in bianconero (in prestito fino a giugno) di Giuseppe Greco, attualmente in […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Secondo quanto riportato dalla Romagnanoi.it, si svolgerà a breve l’incontro fra Igor Campedelli ed Enrico Preziosi per ratificare il passaggio (in comproprietà) di Schelotto al Genoa. Il patron bianconero, a riguardo, ha le idee chiare: in tale trattativa cercherà di inserire il passaggio in bianconero (in prestito fino a giugno) di Giuseppe Greco, attualmente in forza al Bari ma di proprietà del Grifone.

Nel qual caso dovesse saltare lo sbarco dell’ex riminese in riva al Savio, il Cesena dirotterà le sue attenzioni su Francesco Caputo della Salernitana. Più difficile arrivare a Mauro Esposito della Roma (sempre più nel mirino del Grosseto). In ‘casa Cesena’ si lavora sempre a uno scambio Bonura-Correa col Taranto. Josè Espinal, intanto, è a un passo dalla Giacomense.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.