Gianluca Di Marzio: Criscito e Dragovic, i casi di mercato del Genoa

Gianluca Di Marzio, massimo esperto di calciomercato su Sky, nel suo editoriale odierno su Tuttomercatoweb.com ha parlato di due casi riguardanti il Genoa e anche del suo ex tecnico Gasperini. CRISCITO «E’ davvero sempre calciomercato. Soprattutto in Russia, dove si può acquistare fino al 15 Marzo. Spalletti ha chiesto Criscito ma il Genoa ne vuole […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Gianluca Di Marzio, massimo esperto di calciomercato su Sky, nel suo editoriale odierno su Tuttomercatoweb.com ha parlato di due casi riguardanti il Genoa e anche del suo ex tecnico Gasperini.

CRISCITO

«E’ davvero sempre calciomercato. Soprattutto in Russia, dove si può acquistare fino al 15 Marzo. Spalletti ha chiesto Criscito ma il Genoa ne vuole almeno 15 di milioni e lo Zenit a quella cifra non è ancora arrivato».

DRAGOVIC

«Anche a Dragovic, difensore che il Genoa aveva praticamente preso negli ultimi giorni di Gennaio. Era una trattativa segreta, da Pegli non hanno mai fatto filtrare nulla, tutta colpa di una sorprendente retromarcia: il ventenne dell’Austria Vienna preferì infatti la Svizzera e il Basilea, contento lui».

GASPERINI

«A Palermo (dove il nuovo ds dovrebbe essere Sensibile), contatto Zamparini-Gasperini ma l’ex allenatore del Genoa ha preso tempo»,

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.